Re: scsidisk error mentre masterizzo

> non dovrebbe essere solo sul samsung e sul controller scsi? c'è abbastanza
> termination power? (prova nel caso ad abilitare il jumper term power in una
> delle periferiche... a tuo rischio e pericolo :)

La situazione e' la seguente: ho terminato solo il dispositivo piu'
lontano dalla scheda madre, cioe' il quantum. Ho letto il manuale della
apple sul mio powerpc 7300; c'e' scritto che la catena scsi e' gia'
terminata di default sulla scheda madre, quindi dovrei essere nella
giusta configurazione.

Cercando sulla rete ho trovato una lettera di un tizio che consigliava
di diminuire la velocita' da 10 a 5MB/s, tramite compilazione. Di norma
io uso un kernel 2.2.20, ma per altri motivi avevo installato un 2.4.18,
compilato con 5 MB/s.

Il problema ora e' che bootando con il 2.4.18 mi appaiono le rghe di
riconoscimento di tutti e tre i dispositivi SCSI, una riga con attached
qualcosa per il primo e il second HD, ma quando tocca al masterizzatore
lampeggia il led e poi rimane accesso continuamente. A questo punto ogni
azione e' impossibile: la tastiera non risponde, tranne la combinazione
che fa il reboot.

Cosa puo' essere, considerando che il kernel e' compilato con SCSI
generic abilitato?

Grazie del vostro tempo,
	Matteo