Problema con masterizzatore

Ciao ragazzi, qualcuno ha esperienze con i masterizzatori LG 40x12x40x?
quelli con 2mb di buffer per intendersi.

Ne ho acquistati due per due amici, e li tengo in prova. Però uno di
questi mi ha appena fatto segfaultare cdrecord nel tentativo di scrivere
la seconda sessione di un multisessione.

Cosa può essre successo?

Inoltre, qualcuno sa come si fa a sbloccare il cd per aprirlo (o meglio
ancora a resettare il driver) senza riavviare il sistema?

Grazie

Vincenzo

then they fight you, then you win.
[Gandhi]