Re: opengl - RISOLTO

Il sab, 2002-11-16 alle 13:55, Giacomo Bosio ha scritto:
> A me continua a non andare ... e non ho visto neanche dei miglioramenti
> boh?
> In ogni caso xfree86 4.2.* dovrebbe occuparsi di tutto in teoria.

beh, no. devi avere almeno 3 pezzi (sempre):

    1/ il driver DRI nel kernel per la tua scheda
    2/ un driver X11 che supporti il 3D con il DRI che hai nel kernel
    3/ mesa che supporting il 3D d'accordo con X11

le mesa normali *non vanno bene*. su debian devi installare:

	 xlibmesa3

e *non*

	mesag3

--
Federico Di Gregorio
                      The number of the beast: vi vi vi. -- Delexa Jones