apt-proxy e openoffice

ciao a tutti,
	visto che sto prendendo mano con apt-get e apt-proxy, non è che qualche
sant_uomo mi può dire che cosa cavolo mettere dentro apt-proxy.conf e
sources.list per downloadare i deb di openoffice da un mirror qualsiasi ?!?
ho provato un po', ma ora inizio a non capire la logica del perché sbaglio...
ci sono anche riuscito in parte, ma su un mirror che aveva dei .gz che non
erano zippati, e altri problemi simili...

 ora però non mi dispiacerebbe un suggerimento copy&paste... ;-)

thanx,
	fi