Re: apt-get morto ...

On Thu, Nov 14, 2002 at 01:34:26PM +0100, N. Wieland wrote:
> Devi scaricare il pacchetto con lynx e installartelo con dpkg (se non

Non serve a nulla. Al massimo dovrebbe reinstallare il pkg precedente
di gcc-2.95 ammesso che lo abbia ancora in cache.

> sei sicuro guarda le dipendenze di apt) e dimenticarti dell'upgrade per
> qualche giorno, dato che non h stato experimental ma il normale sid a
> fare bordello :-(

Esagerato. La soluzione era talmente immediata da poterla trovare
senza neanche consultare il bts, e sul bts c'e' una caterva di
report bug da fare paur. Io piu' che altro mi incazzerei perche'
_evidentemente_ non e' stata verificata la funzionalita' del
pkg prima dell'upload. E per un pkg come libstdc++2.10-glibc2.2
non mi sembra molto prudente...

--
Francesco P. Lovergine