Re: stampante di rete su XP

On Mon, Oct 21, 2002 at 03:32:37PM +0200, Emanuele Vecchio wrote:
> Ok, mi collego alla stampante e le dico di stampare un file di testo
> stupido:
>     smbclient //CASA/canonmp -N
>     added interface ip=1.64.180.43 bcast=1.64.180.255
>     nmask=255.255.255.0
>     Domain=[HOME] OS=[Windows 5.1] Server=[Windows 2000 LAN Manager]
>     smb: \> print SMAU.txt
>     putting file SMAU.txt as SMAU.txt (39.6 kb/s) (average 39.6 kb/s)
>     smb: \>
>
> ... arrivato qui non succede piu' nulla (se non dopo il riavvio,
> ovviamente!).

> [...]

assicurati di aver attivato l'opzione in samba di "traduzione"
da file unix a dos (puoi farlo anche con i prog: unix2dos, flip..)
che non fa altro che aggiungere <CR> al codice di interruzione della riga.
poi stai tranquillo che stampa...

ciao ciao

--

 (o_    Calogero               -               kalos@autistici.org
 //\                   GPG Public KeyID 0x500F0DC9