Re: Winmodem, continua la saga...

* Nessuno 74 <nessuno74@tiscali.it> [131102, 20:02]:

non ti abbattare,c'è sempre una soluzione e quando non c'è,è solo
questione di tempo,prima o poi sviluppano quello che ti serve :)
comunque:
prima di tutto attacca le casse al line-out del modem così saprai di
preciso cosa fa ogni volta,poi prova ancora a editare il fiale
/etc/wvdial come ti ho detto a smanetta un pò con l'initistring,prova
anche a mettere ATQ0 e di nuovo ATQ0 ad init2....
purtroppo devi smanettare,io tutt'ora scarico al massimo a 3,8 kb/s pur
avendo un 55,6 , questo perchè non ho ancora trovato i settaggi giusto