Re: ancora framebuffer

On Wed, Nov 13, 2002 at 03:47:51PM +0100, N. Wieland wrote:
> Il mio problema invece è che nel momento in cui do il fbset in init.d/
> le console non sono inizializzate :/ Sembrava funzionare ma invece non
> funziona :-D
> Anche l'opzione -a non può fare nulla a quel punto (ma è lo script
> stesso a indicarlo...).

a me succede lo stesso. fbset -a funziona ma non al boot. in
console-screen.sh:

       if [ -f /proc/fb ]; then
           # They have a framebuffer device.
           # That means we have work to do...
	   # aggiunta per avere il framebuffer riva a 1024
	   fbset -a 1024x768-75
           echo -n "]R"
       fi

dopo il boot con fbset -a 1024x768-75 tutte le console passano alla
risoluzione desiderata.

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA