Re: GPG+Mutt

On Wed, 13 Nov 2002 16:55:49 +0100, N. Wieland wrote:
>Salve a tutti,
>innanzitutto vorrei sapere se, a vostro avviso, la mail è firmata
>correttament
non c'è nessuna firma.
>Inoltre vorrei sapere come mai spesso e volentieri vedo questo
>messaggio:
>
>gpg: Impossibile controllare la firma: chiave pubblica non trovata

significa che non possiedi la chiave pubblica della persona che ha
firmato il messaggio e quindi non puoi identificare la firma (non
puoi dire con certezza se la mail proviene da chi ha firmato).

leggi la documentazione di gpg. tutto spiegato molto chiaramente, è
in italiano (se vuoi) ed è anche interessante da leggere.
http://www.gnupg.org/gph/it/index.html
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 13/11/2002