Re: network boot

> http://www.debianplanet.org/node.php?id=818
> (se ho capito bene)

thanx francesco!
	appunto, stavo seguendo questo link e altri simili per altre distribuzioni,
tanto per capire come fare a fare un network boot...

il problema è questo:

1) uso il tftpboot.img della woody
è troppo grande, penso che le shede intel vogliano al massimo 512K di
immagine, mentre lui è 1263K
C'è qualcuno che mi saprebbe dire come fare per farmi (o trovare in rete,
visto che sono passato a debian da 2 giorni, diciamo una settimana
mentalmente) una immagine per network boot di queste dimensioni (l'unica
particolarità è che la macchina ha solo scsi) ?

2) se nessuno è riuscito (sto provocando?),
ho provato con PXE.
come dal tuo link, metti un pxelinux.0 (che il computer client vede e carica
penso correttamente), poi nella directory pxelinux.cfg metti un file chiamato
default (che nuovamente, dai log vedo che è stato scaricato penso
correttamente).
a questo punto la macchina client ha un reboot, con una schermata tanto veloce
che non sono ancora riuscito a grabbarla...

ora sto dando un'occhiata a FAI, ma penso sarebbe meglio capire perché non mi
funge... sigh!

qualcuno ci è già riuscito ?!?
thanx,
	fi