Re: Viewer per file PDF

On 12 Nov 2002 17:38:48 +0100
Whereisit <whereisit@libero.it> wrote:

> Ho installato quello dell'adobe ma non si puo' inserire il bookmarks
>  grazie

Nessun viewer linux inserisce bookmark ma puoi usare nautilus oppure
konqueror (i filemanager di gnome2 e kde) che mostrano i ps e i pdf con
ghostscript nelle loro finestre e li puoi mettere il bookmark al file.
Se vuoi mettere i bookmark alle singole pagine, in teoria si può fare e
non è difficile ma in pratica non ci ha mai pensato (che io sappia)
nessuno.

Vincenzo

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te