Re: mutt Eterm e tmp dir

On 11 Nov 2002, 17:16, giupy <giupymail@libero.it> wrote:

> niente,non mi dà nulla
> il bash_profile è di mrshark così come il bashrc

Allora fai così:

Controlla che in .bashrc ci sia (se non c'è aggiungilo)

export TMPDIR="$HOME/.tmp"

Poi all'inizio di .bash_profile, sempre se non c'è, metti:

if [ -f ~/.bashrc ]; then
    source ~/.bashrc
fi

A questo punto, esci da X fai il logout da console, poi login e rientra
in X. Apri un xterm e dai

echo $TMPDIR

se tutto è andato a posto dovrebbe restituirti

/home/<tuoutente>/.tmp

Fammi sapere...

P.S. uso anch'io, con piccolissime modifiche, il muttrc di Mr. Shark ma
il problema non è lì. E' nelle variabili d'ambiente delle shell.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni