Re: [java] debugging

On Sat, 9 Nov 2002 17:47:38 +0100
Marco Gaiarin <gaio@linux.it> wrote:

> deb ftp://ftp.gwdg.de/pub/languages/java/linux/debian woody main
> non-free
>
> Manca ``main''. ;-)))

infatti , me ne sono accorto piu' tardi, comunque grazie :))

A proposito, per restare in tema con il subject (che effettivamente e'
fuorviante, anzi diciamo pure sbagliato :)) , per quanto riguard il
debugging cosa usate ?

Per il momento sono riuscito a fare andare solo jdb, ma non mi ci trovo
molto bene, l'ideale per me sarebbe ddd (ci ho provato ma non funziona)
o il JDEBug, quello integrato con JDE in emacs , qualcuno e' riuscito a
farlo andare ? A me dice che il processo JDEBug viene lanciato
(started), ma poi quando faccio Debug App mi dice che "is not running".

Suggerimenti ?