Re: tag e mutt

Leonardo Canducci, Fri, Nov 08, 2002 at 12:23:13AM +0100:
> taggo uno a uno e poi premo N. i messaggi però conservano il tag dopo
> l'azione e spesso mi capita di cancellarli per sbaglio. come faccio a
> untaggarli in blocco?

premendo ? e leggendo l'help avresti scoperto che l'untag si fa con ^T
invece hai scoperto di aver fatto la figura del cioccolataio :P

comunque io taggherei per range o per regexp (T) e poi Wn
e poi appunto ^T. per concludere.

p.
--
pbm - "going 'thru something, but I don't know what it is
    -  I don't feel like an adult, I don't look like a kid"