Re: Ricompilare il kernel

> leggi la sezione relativa alla ricompilazione del kernel del progetto
> newbiedoc (cerca su google o installa il deb). c'è una lista di cosa
> deve essere installato per compilare il kernel nelle prime pagine.

Da newbiedoc

 You can install these by simply doing this (as the root user):

bash# apt-get install kernel-package dpkg-dev debianutils binutils
libc6-dev gcc make kernel-source-2.2.19 task-tcltk-dev bin86

ma:

Sorry, kernel-package is already the newest version.
Sorry, dpkg-dev is already the newest version.
Sorry, debianutils is already the newest version.
Sorry, binutils is already the newest version.
Sorry, gcc is already the newest version.
Sorry, make is already the newest version.
Package task-tcltk-dev has no available version, but exists in the
database.
This typically means that the package was mentioned in a dependency and
never uploaded, has been obsoleted or is not available with the contents
of sources.list
E: Package task-tcltk-dev has no installation candidate

Ho già ricompilato il kernel altre volte ma utilizzando la stable.
Ora che ho testing-unstable mi sono accorto che mi manca qualcosa ma non
so cosa. I pacchetti task-* non ci sono più a partire da woody (o
sbaglio?) => cosa installo al posto di task-tcltk-dev?

Grazie.  bye