Re: installare epson c42ux

On Tue, Nov 05, 2002 at 09:26:44PM +0100, Giulio F. wrote:
> Ciao,
> vorrei comprare una stampante epson c42ux con la sola porta usb,
> prima di tutto è compatibile perfettamente con linux (uso woody)?
> Poi avendo sulla scheda madre 2 porte usb e nella prima è installato lo
> scanner quale indirizzo dovrebbe avere la stampante?
> /dev/??

per vedere il supporto vai su linuxprinting.org e per il device se hai
installato dai cd di woody dovresti usare /dev/usb/lp0 de non c'è lo puoi
creare con:

#mknod /dev/usb/lp0 c 180 0

comunque il nome del device puoi scegliertelo tu...

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano