Re: Configurazione Xserver

ciao,

in questo giorni ho avuto dei problemi con il DNS, quindi mi stanno arrivando tutte le email arretrate... sperando di non perderne qualcuna... :(

rispondi in lista a queste domande:

Scheda video:
Chip scheda video:
Frequenza verticale Max: monitor a 1024*768:
Range in Khz della freq. orrizzontale:

questi ultimi due dati li trovi nel manuale istruzioni del monitor.

ciao,
MaX