Re: Grub again

On Mon, 2002-11-04 at 09:38, Francesco P. Lovergine wrote:

> si hda5...

> Sicuro che non ti serve anche
> initrd=(hd0,0)/initrd-2.4.X... ?

Si ... che non mi serve.
Comunque ho scoperto che win ha messo un suo bootloader nella partizione
del 98 e con lilo adesso parte tutto => per ora il problema non si pone
più.

Ciò nonostante sarei curioso di capire come funziona. Ripeto il problema
penso stia nel fatto che avevo una partizione di boot separata, anche
perchè avevo un'altra partizione con MDK (senza partizione di boot) che
partiva regolarmente.

Bye