Re: PS: cambiare colore

    LiK> sì, ho provato e farlo a mano non è difficile. però è due ore
    LiK> che sto cercando diversi documenti per capire di preciso come
    LiK> dovrebbe funzionare, ma nulla...

Ti occorrerebbe l'Orange Book, ma non credo sia disponibile
liberamente...

Quello che ho fatto io a suo tempo è stato di generare semplici .ps
con un editor (ero sulla NeXT, dove tutto è PS !-), e c^Hrapirne il
tocco generato incollandolo da un'altra parte...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.