Re:samba + floppy avviabile

Giustamente....
ma fortunatamente ho risolto, reinstallando e riconfigurando il file /etc/samba/smb.conf ora fila tutto liscio
..
Avrei bisogno ora di una info,
mi dovrebbe arrivare un portatile molto vecchio e senza il cdrom(o meglio con il cdrom bruciato).
Il mio dilemma ora e' riuscire a partizionare bene l'hd,
ho provato questa mattina il cfdisk incluso nelle immagini 1.44 che dovrei usare ma mi ha crasshato subito. Ho pensato quindi ad un floppy avviabile con fdisk (di linux) incluso, programma che so usare e che mi pare valido gli altri programmi di partizionamento non li conosco bene e cmq mi hanno dato sempre diversi problemi. Il punto e' che non ho una idea di come rendere avviabile un floppy su linux e per linux, ne come passare fdisk, che mi pare sia compreso nella woody, sul floppy.
Grazie a chiunque mi sappia dare una mano.