dhelp

Volevo chiedere due cose a riguardo di questo programma , la prima è , qual'è
il migliore tra dhelp e dwww la seconda è, ho installato tutti i pacchetti
necessari ma quando faccio una ricerca dice "No search database found",
come faccio ha creare il database? il programma usato per fare le ricerche è
swish++ .
P.S.: dwww configurato normalmente non mi permetteva di connettermi ad
internet perché mi aveva configurato il sistema come se avessi una scheda di
rete ed ho dovuto cambiarle ma adesso no mi funziona più , qualcuno sa perché
si comporta così ?
Ciao ciao Andrea
--
http://digilander.libero.it/varogami/