Re: [OT][COMPLETAMENTE] Credo che un po' di sane risate ogni tanto...

si è facile.

basta che una azienda (piccola di solito) utilizzi questi modem (tipo il
modello Airport della apple) cosí come li da la ditta senza cambiare
neanche la passwd, e il buco è fatto.

Da notare che non solo si riesce ad avere accesso gratis ad internet, ma
in certi casi pure alla rete interna!!  :-) Quindi quando saranno
strumenti normali, non prendeteli sottogamba.

ciao,
MaX