Re: portatile

Guarda su questo sito io x il mio portatile ho trovato notizie utilissime.
http://www.linux-laptop.net/

----- Original Message -----
From: "Matteo Stefani" <redk@libero.it>
To: "debian-italian" <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Monday, October 28, 2002 3:24 PM
Subject: portatile

Salve a tutti
Sto per acquistare un portatile (prob. un asus L3542)
Mi pare che ci sia una buona compatibilità con Linux:
scheda video ATI Radeon 7500
scheda audio ac97
PCMCIA 2.1
l'unica cosa che non capisco è se la scheda di rete sia ok:

Modem & LAN
MDC Modem e LAN on board (DGT,CTR21,JATE,FCC)

che roba è? (il modem non mi interessa, la scheda di rete parecchio)
con quello che costa non vorrei fare idiozie

Grazie
Matteo