Re: Documentazione e guide x debian

On Sun, Oct 27, 2002 at 08:56:56PM +0100, Sukre^n_pudre wrote:
> ho visto che si parlava di guide in italiano ma mi sono perso la mail potete darmi qualche link ?
> grazie :)

Ok! vai al sito della Debian:

	http://www.debian.org/doc/manuals/

e clicchi su debian reference, qui ci sono le varie traduzioni e anche
quella in italiano nel formato html, txt, pdf, ps (non c'e' che l'imbarazzo
della scelta :-)).

Il manuale di installazione lo trovi sempre nella stessa directory
precedente, ci dovrebbe essere anche la versione italiana, oppure dovresti
trovarlo nel I cdrom della Woody...

Se ti interessano le FAQ Debian vai in:

	http://www.debian.org/international/Italian/

ci dovrebbero essere i 9 capitoli che ho gia' tradotto in formato txt,
un grazie particolare va a Giuseppe Sacco che ha messo i file a disposizione
nel server. Ben inteso, questi capitoli delle FAQ sono in fase di sviluppo e
miglioramento, quindi non ti posso assicurare la massima acuratezza della
traduzione, ma comunque credo che possano essere utili....

Aurevoire
Hugh hartmann