Re: gtktalog

Il dom, 2002-10-27 alle 15:00, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:
> "Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it> :

> bo i rumoracci ha smesso di farli, sarà stato un caso. ma la lentezza è
> esasperante... quindi non è un problema di quel programma, lo fa solo con
> me di andare così lento?

allora stamattina ho passato in catalogo una 30ina di cd.
tutti masterizzati. allora 1 è prprio defunto, non si monta nemmeno.
3 danno dei problemi in lettura che devo sistemare. per tuti gli altri
ho avuto dei tempi accettabili contando che gtktalog deve montare,
leggere, smontare. è il moi asus50x che meglio di così non va.
non credo sia colpa di gtktalog.

non ho provato a indicizzare altri tipi di supporti o volumi comunque.

saluddoss
--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: