Re: Winmodem e kernel 2.4.19

On Sat, Oct 26, 2002 at 09:50:55PM +0200, giuliano wrote:
> Salve a tutti.
> Come dicevo poco fa in un'altra email, ho montato la woody nel portatile
> (NEC Versa Note VX) e funziona tutto, devo solo configurare il modem
> interno, un Lucent LT Winmodem.
> Ho trovato il driver, ma è per il kernel della serie 2.2.x, nessuno sa
> ce ne sono anche per quelli 2.4.19? Altri consigli?

veramente su linmodems.org c'è un link per una pagina in cui si trovano i
driver per lucent/agere winmodem e ci sono i pacchetti per 2.2 e 2.4 per le
varie distribuzioni, è il primo link non puoi sbagliare

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano