Re: bind impazzito?!

Mandi! MaX
  In chel dí si favelave...

M> guarda come sono configurate.
M> forse la prima (quella dal log da 200 MB) e' la primaria e le altre sono secondarie, cioe' dipendono dalla prima. in questo modo e' normale che il server DNS primario generi tutto questo log mentre le i server DNS secondari no.

scar, la macchina con 200 MB di log, è slave di neo, che non ha una
sola riga nei log. Le configurazioni sono assolutamente parallele.
Ambedue woody, scar è un P200 MMX, neo è una Sparc Station 10.

Su un'altra rete locale, curtesan, P150 sempre woody, ha 3/4 righe del
genere e basta.

Boh...

--
  L'essenziale e` invisibile agli occhi