Re: qvfb su sid

Alle 11:36, venerdì 25 ottobre 2002, Cesare D'Amico ha scritto:
[...]
> versione embedded delle qt. Ora pero' non trovo da nessuna parte il
> comando qvfb (un virtual frame buffer da usare sotto X per emulare il
[...]

Mi autorispondo in maniera parziale. Su packages.debian.org ho fatto una
ricerca nei contenuti dei pacchetti. qvfb e' presente nel pacchetto
libqt3-dev. Il problema sta nel fatto che se cerco di installarlo, mi
rimuove libqt3-emb-dev, che e' il pacchetto con cui dovrei usare il
qvfb... e' il caso che faccia una segnalazione di bug sul pacchetto
qt3-emb-dev? Non ha molto senso che qvfb non sia presente, secondo
me... pero' non ho mai segnalato bug sui pacchetti (sono passato a
debian, sul desktop, solo da un mesetto), e non vorrei far cappellate
al primo colpo :) Come posso decidere se e' il caso di segnalarlo o
meno?
Ciao e grazie per ogni consiglio
     :ce