Re: modulo autenticazione pam di apache...

Mandi! Gian Piero Carrubba
  In chel dí si favelave...

GPC> non so se ho capito qual e' il problema... l'autenticazione ti funziona
GPC> solo se aggiungi pam_permit, giusto? e cosi' hai risolto anche
GPC> l'autenticazione con apache-pam?

Esatto, sia per apache che per postgres l'autenticazione funziona solo
se metto account (attenzione, non auth che funziona perfettamente) a
pam_permit.so.

Ovviamente l'account locale esiste. Fatto che mi loggo con ssh su
quella macchina, senza problemi.

--
  Ventiquattromilapensierialsecondofluisconoinarrestabili
  alimentando voglie e necessita`.			(CSI)