apt-proxy

Hi,

Mi trovo nella condizione di dover ricostruire completamente la
cache di pacchetti per Woody che ho sul computer.  L' archivio
è stato creato con apt-move fin dai tempi di Potato, ma mi sembra
che questo pacchetto sia ormai obsoleto perché non segue la nuova
convenzione di mettere i pacchetti nella directory pool.

Si può usare apt-proxy per convertire tutto l' archivio al nuovo
formato usando apt-proxy-import o questo pacchetto và bene solo
per i mirrors ?

Alternativamente c' è qualche altro programma che sia addatto allo
scopo, che avete già provato e che funziona senza problemi ?
Sono diverse migliaia di pacchetti per diverse centinaia di Mb...

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century