aiuto x kde (x pietp

questa che state x leggere è un email disperata....no vabbe e che ci sto perdendo la testa
da giorni e nn riesco a risolvere se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato
dunque il problema è che avevo tolto kde2 un po ti tempo fa e ora che l'ho rimesso ho un problema
grosso come una casa pare che nn mi salvi le impostazioni sulle associazioni con i file
vi faccio un esempio pratico..se provo ad aprire una cartella sul desktop mi va in errore
e si chiude così se cerco di aprire il konqueror in modalità browser
e cmq in generale nn rimane l'impostgazione. esiste un modo x fare un reset di tutti questi settaggi ? o di recuperare quelli standard da qualche parte ? in qualche modo che ora nn ricordo sono riuscito a lanciare kfmclient openProfile etc... in modo tale da funzionare ma una volta che riavvio perdo tutto quel che ho sistemato vi prego aiutatemi
Saluti Sukren