Re: Woody + Laptop

On Tue, Oct 22, 2002 at 10:13:42AM +0200, Vincenzo Agosto wrote:
> (e questo mi scoccia ancora di pi?) non mi funziona correttamente il
> touchopad, appena lancio X funziona, ma quando cerco di spostarmi tra
molto probabilmente e' gpm, prima di fare partire X /etc/init.d/gpm stop
da root, se tutto funziona bene devi poi configurare in maniera corretta
X e gpm, in modo che gpm ripeta il segnal del mouse su /dev/gpmdata e X
vada a usare quel device per il mouse.

Domanda: Non si potrebbero fare/mettere assieme qualche faq? questa cosa
di gpm ho perso il conto delle volte che la ho letta ... ;-)

Ciau

Francesco