Tomcat4

	Ho scritto una pagina "jsp" ed un servlet. Sono certo che funzionino poiché
li ho verificati con "Forte for Java". Nn riesco però a farli funzionare
sotto Tomcat4.

Sotto Debian Woody stranamente Tomcat mi risponde sulla porta 8180.

Ho necessità di sapere dove porre la mia pagina "form.jsp" ed il servlet
"Invio_post.class" più sapere come vanno impostati eventuali file di
configurazione qualora ve ne fossero.

In ultimo devo fare in modo che, chiesta la pagina "form.jsp", Apache sia in
grado di passare la richiesta al Tomcat.

Distro: Debian Woody.

La cosa è urgente.

Ringrazio fin d'ora, spero che qualcuno abbia la pazienza di rispondere e di
illuminarmi.

Denis.
--
Visita il mio sito