kernel 2.4.18 [was ut2003 sigsev]

----- Original Message -----
From: "Gianluca" <gianluca@hotpop.com>
To: "CV andrea.barbaglia" <andrea.barbaglia@grazianotrasmissioni.it>
Sent: Friday, October 18, 2002 7:05 PM
Subject: Re: ut2003 sigsev

Ho risolto!!
Installando il kernel 2.4.18 va che e' una bestia, in piu' ora, mi funziona
anche lo spettro OpenGL
di Xmms cosa che prima, come ut2003, andava in segmentation fault.
Avevo gia' tempo fa mandato una mail riguardante altri problemi del 2.2.20
circa l'installazione di patch
problemi audio &co. Be' cmq con il 2.4.18 tutto si e' risolto.
A sto punto mi chiedo una volta ancora: Ma perche' ostinarsi a mettere il
2.2.20 come kernel di default
in una distro STABILE come woody???
Vorrei fare una sola domanda : nel 2.4.18 c'e' l'opzione per abilitare il
midi della sbLive, io ho compilato
emu10k1 come modulo, l'ho installato con insmod, ma i file midi non riesco
proprio a sentirli, why?
P.s.
Ho notato che il modulo emu10k1 mi carica anche il modulo ac_97 e' corretto?

Ciao, Andrea