Downgrade a Woody

   Salve a tutti una domanda veloce veloce:
se io avessi involontariamente installato dei pacchetti di sarge (si l'ho fatto, da vero utonto!) e questi pacchetti fossero librerie (vedi gtk etcetera) come potrei fare a riportare tutto a Woody?

Non che Sarge mi sia antipatica eh!
Solo che stavo preparando (ormai è passato qualche tempo) un pacchetto debian e mi è stato fatto notare come questo dipendesse da librerie che non si trovano in Woody.

Vorrei riprendere quel lavoretto ed evitare problemi futuri...

Ciao e grazie
Giacomo