Re: cron e anacron

On Sat, Oct 19, 2002 at 06:50:50AM +0200, francesco wrote:

> Mi sono sempre chiesto una cosa: usando anacron e' necessario ancora usare
> cron? Si puo' disinstallare cron? Ma anacron e' cosi' necessario? (chiedo

Domanda interessante, me la sono posta anch' io quando Woody era
testing e, dal momento che sono un tipo pratico, ho provato  :-)

C' era un conflitto con anacron, cron non si poteva rimuovere.

Adesso invece la situazione è questa:

dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la rimozione di cron:
 logcheck dipende da cron (>= 3.0pl1-68).
 exim dipende da cron (>= 3.0pl1-42).
dpkg: errore processando cron (--remove):
 problemi con le dipendenze - rimozione non effettuata
Sono occorsi degli errori processando:
 cron

Il conflitto con anacron non c'è più.  Interessante...

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century