Re: [OT] ghost open-source?

On Fri, 18 Oct 2002 20:32:14 +0200
Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

> insomma crea un immagine su cd
>  delle partizioni o di interi dischi rigidi, per ripristinarle in
>  qualsiasi momento

io faccio esattamente la stessa cosa con dd quindi direi che è il tool
adatto ;)

OCCHIO: se scambi un if con un of è finita. dd non chiede mai conferma!
Magari rifatti due script separati uno che sa leggere e l'altro che sa
scrivere eheh... poi applichi  il teorema dei due carabinieri e al
limite... mi chiami un medico per farmi portare via :)

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea