Re: sparito menu applicazioni gnome

Il gio, 2002-10-17 alle 10:22, Federico Di Gregorio ha scritto:

> ma tu la leggi torte? :)

touché... il problema e' che ho letto e ho provato a

>     $ rm -fr .gnome/apps
>     $ rm /etc/gnome-vfs-2.0/vfolders/applications.vfolder-info

e ora sono spariti buhhhhhh (pianto disperato, tipo bambino a cui rubano
il giochino)

grazie fog
ciao
paolo

--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

L'universita' segue un'organizzazione dinamica  --Luca M.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex