[OT] Re: mutt

Alle 21:54, mercoledì 16 ottobre 2002, pbm@autistici.org ha scritto:

> non e' solo una questione di banda
> io che ho fibra di certi messaggi non capisco UNA FAVA.
> e non sono COSI' TANTO rincoglionito

E' una questione di educazione verso il tuo interlocutore. E' come se,
nella real-life parlassi ad una persona mangiando dei cracker e sputandogli
le briciole in faccia :)

Io leggo diverse mailing list e non ho il tempo per decifrare alcuni
messaggi che sembrano geroglifici, così ho anche dei filtri che mettono
automaticamente il flag "letto" alle persone che scrivono male...
(purtroppo anche in questa ml)

Byez
--
Michele Bonera