revocare una vecchia chiave GPG

quando ho reinstallato debian ho fatto un veloce backup e non ho pensato
alla mia chiave GPG. quello che sono riuscito recuperare è:
	1 il revocation certificate su carta
	2 la dir .gnupg
	3 la mia public-key
ho letto la documentazione ma non ho capito dove vengono conservate le
chiavi nè se c'è un modo di importare una chiave privata su un'altra
macchina o di esportare la propria chiave per usarla su altre macchine
o quando si reinstalla.

insomma non ho trovato niente di utile per recuperare la mia chiave. che
faccio? revoco la vecchia (sigh!) e ne creo una nuova?

ciao
--
Leonardo Canducci - leocand@tin.it