Re: psmerge

Il mer, 2002-10-16 alle 12:14, Paolo Ariano ha scritto:
> ciao a *,
>
> ho un po' di file .eps da vedere e per far prima vorrei creare un solo
> file da sfolgiare invece di aprirne uno nuovo ogni volta ... ho provato:
>
> psmerge -oexp55.ps *.eps
>
> ma crea un file vuot e ovviamente piu' piccolo di un singolo eps

controlla che quanto indicato nel manuale valga:

    It only works in the specific case the the files were created
    using  the  same application, with the same device setup and
    resources (fonts, procsets, patterns, files, etc) loaded.

--
Federico Di Gregorio
INIT.D Developer                                           fog@initd.org