Principiante: problema di boot...

Ciao a tutti,
cerco la soluzione a questo problema da principiante.
Ho un i486 senza nessuna pretesa e ridotto all'osso: niente CD-Rom, 1 HD, 1 floppy. Cerco di installare Debian GNU/Linux 2.2 r3 tramite floppy, scrivendo le immagini di root, boot e quella del driver-1 con "rawrite2.exe". Il boot parte regolarmente, però, appena visualizzo "Loading..." e "Uncompressing Linux...", tutta la successiva schermata di informazioni e il prompt che mi chiede il root-disk, nasce il problema.
Inserisco il root-disk, INVIO, e ottengo la stringa:

RAMDISK: A compressed image found at block 0

e tutto si ferma lì.
Attendo, fin troppo, ma nulla. Non carica nulla, il led del floppy si oscura e tutto tace.
Che cosa succede? Che cosa devo fare?
Ho provato a scrivere l'immagine di root su altri dischetti (nuovi e formattati), ma nulla.

Grazie in anticipo per l'aiuto che potrete darmi.

Comunica in un ?altra dimensione con MSN Extra Storage! http://www.msn.it/msnservizi/es/