margini di stampa errati

Scusate se posto un quesito forse già trattato, ho provato a afre una
ricerca con google ma non ho risolto il problema, che è il seguente :
uso woody, con lpr come sistema di stampa; ho una lexmark z43 con il
driver drv_z42, uso staroffice 5.2, funziona tutto tranne il fatto che
staroffice mi stampa 'a sinistra', cioè non mi centra il contenuto della
pagina. La stampante l'ho installata da root con spadmin, dando come
margini di stampa 5 mm a dx, sx, e in alto; 15 mm in basso; da utente mi
ritrovo settati gli stessi valori sulla medesima stampante; però non
rispetta la simmetria... qualche suggerimento? qualche cosa da
controllare, riconfigurare?

grazie a tutti

Linux Registered User    #240359
Linux Registered Machine #133789