Re: [semi-OT] Consulenti Debian (was Re: Aree riservate)

Alle 17:39, lunedì 14 ottobre 2002, Gian Piero Carrubba ha scritto:

> Per quanto riguarda isp e affini, a me risulta (non so se sia piu'
> cosi', mi farebbe piacere essere smentito) che, almeno a Roma, nelle
> principali societa' di telecomunicazioni, a farla da padrone sia piu'
> che altro solaris, con linux nettamente dietro a solaris stesso e a
> molti altri sistemi operativi.

Io lavoro per un'azienda che ha una server farm di medie dimensioni
(parliamo di circa di 200 computer) e nell'80 percento sono computer
con Linux (RedHat per la precisione).

Il rimanente 20% è composto da Windows e da qualche Solaris.

Per quanto riguarda i desktop, gli sviluppatori utilizzano quasi tutti
Linux, mentre commerciali, segretarie, grafici e dirigenti sono (mi
piacerebbe dire "per ora...") windowsisti. Facciamo circa un 20 %

Byezz
--
Michele Bonera
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it