Re: Installare kde3.0.3 su una macchina offline.

On Mon, Oct 14, 2002 at 05:48:40PM +0200, M.Alberto wrote:

> Non è quello il problema. Riesco a scaricare i pacchetti di kde3 e a
> generare il Packages.gz. Il problema sono quella decina di pacchetti
> che stanno in security.debian.org da cui dipende kde3. Poiché tutti i
> pacchetti stanno in pool, non posso usare wget per scaricarli, perché
> prenderei anche quelli stable, testing e unstable. Spero che adesso
> sia chiaro il problema.

Si, adesso è chiaro, devi inserire:
deb http://security.debian.org stable/updates main contrib non-free
in /etc/apt/source.lists e dare "apt-get update", questo installerà
i pacchetti di security.org.

Quella versione lì non è quella ufficiale Debian, che al momento è
la 2.2.2, per giunta di KDE 3 ce n' è più d' uno in giro, di qui gli
equivoci.

Nota per la lista:  ho contattato l' autore di questo dicendogli
che se distribuiscono pacchetti non ufficiali per Debian allora
devono anche assumersi l' onere del supporto tecnico.  Mi ha risposto
che appronteranno un sito apposta per questo.

Sono ganzo o no ?  :-)

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century