Re: hotplug: missing kernel or user mode driver

On Tue, Oct 08, 2002 at 10:58:58AM +0200, fagotto@sns.it wrote:

> Dopo aver ricompilato (varie volte) il kernel 2.4.17

Non è granché buono, la serie 2.4 funziona realmente bene solo
dalla release 18 in poi. Per realmente bene intendo realmente bene.

> In realta', almeno in un certo senso la scheda funziona: se la collego ad una vecchia stampante Apple, tramite un ponte LocalTalk/Ethernet riesco a stampare. Ma se la collego ad un altra ethernet su un altro computer non funziona (prima, con il kernel 2.2.19 funzionava bene). In ogni caso, quando faccio

Eccotelo lì... non capisco perché hai fatto il downgrade.

> Avete suggerimenti?

Purtroppo io no :-( forse qualcun altro...

Cheers,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century