Re: problemi di

Il sab, 2002-10-12 alle 09:20, Leonardo Boselli ha scritto:
> In alternativa occorrerebbe un esperto in procmail o altro che
> facesse un filtro che:
>  1. legga gli header dei messaggi in arrivo
>  2. SE trova un messaggio con mittente (ME) memorizzi gli header
> subject, message-id, references in-reply-to
>  2bis. SE vede arrivare un messaggio che li ha me lo marchi come
> "risposta da esaminare" e quindi me ne faccia una copia sul folder
> principale (quello a massima priorità).
>  Questo permetterebbe di evitare la doppia copia ....
> chi si offre volontario ?

non mi offro volontario, anche perche' non e' che abbia capito molto
dallo pseudo-codice... comunque nel tuo .procmail puoi anche inserire
scripting di shell, assegnazioni di variabili (magari con una pipe
formail|sed per estrarre i campi che ti interessano), ecc... per cui da
quel poco che ho capito della tua necessita', direi che e' fattibile...

Ciao,
Gian Piero.