Re: Ma perchè la debian è dei poveri?

On 12 Oct 2002 19:35:08 -0300
synthespian <synthespian@debian-rs.org> wrote:

> >>>>>>TROLL ALARM!!!<<<<<
>  >>>>>NON rispondere<<<<<<
>
>  beep, beep, beep

Sei un mantainer di kde per debian? Se si, puoi anche rispondere
qualcosa di sensato, se no ti prego di rileggere il mio post. Sono un
affezionatissimo di debian, e tra l'altro sono due giorni che uso kde
3.1b2 per debian e lo trovo anche buono, non ho avuto occasione di fare
bug report ;)

Nel mio posto chiedevo qualcosa di sensato riguardo al fatto che i
pacchetti di kde per debian spariscono sempre un giorno dopo che sono
usciti, il che è contrario alla filosofia del bazar (release often) che
ha diffuso GNU nel mondo; se i pacchetti anche sbagliati venissero dati
in giro (in forma di deb-src si intende) la gente potrebbe migliorarli.
Invece i pacchetti vengono fatti, vengono distribuiti per un giorno,
vengono tolti dalla circolazione, forse perchè sbagliati. E ognuno che
volesse fare i pacchetti kde deve ricominciare da capo. Sbagliato IMHO.
Sono pacchetti non ufficiali, non devono essere perfetti, l'importante è
che siano.

Tra l'altro li ho trovati su un mirror quei pacchetti e non sono affatto
male.

Comunque, prima di darmi del troll, potresti controllare *per favore*
che quello che ho detto NON SIA ALMENO VERO? Grazie, molto gentile.

Vincenzo

then they fight you, then you win.
[Gandhi]