Re: file-sharing con woody

sabato 12 ottobre 2002, alle 11:26, Mario Bolici ha scritto:

> Qualcuno  sapreste  indicarmi un  software  di  file-sharing tipo  per
> scaricare mp3 da installare su debian.
>
> Ho provato  ad usare winmx con  wine ma riesco a  far funzionare tutto
> anche la ricerca da i risultati  solo che non si visualizzano e quindi
> non sono cliccabili.Qualcuno ha già risolto il problema?
>
> Grazie.

Proprio qualche tempo  fa su questa lista si è  visto un flame originato
da una domanda simile. Perchè prima di postare non vengono lette le mail
precedenti? Magari fare una  ricerca nell'archivio può ottenere risposte
più veloci  di porre la stessa  domanda di nuovo. Comunque,  evitiamo di
nuovo un  flame, in fondo  ognuno è responsabile  di se stesso,  e della
liceità di scambiare mp3 a noi non interessa.

Anche con apt-cache search avresti risolto:

angelo@anduril:~$ apt-cache search file-sharing
dcgui - Direct Connect Graphical client (GTK+) (peer-based file-sharing)
dctc - Direct Connect Text Client
fidelio - Gnome Hotline client.
gtk-gnutella - shares files in a peer to peer network
rccp - Console frontend to DCTC - Direct Connect (peer-based file-sharing)

Io ti posso consigliare lopster e gnapster.

Ciao
Angelo
--
"Non farmi domande.  Cosi' non ti diro' bugie."