Re: Problemino con la tastiera.

On 21:16, giovedì 10 ottobre 2002, Michele Bonera wrote:
> Alle 19:34, lunedì 7 ottobre 2002, nusam ha scritto:
>
> Potresti spedirlo anche a me? Mi faresti un grosso favore!

ehm... mi associo.... forse ti converrebbe metterlo su un sito e darci l'
indirizzo.... hehehehe

comunque in un modo o nell' altro spero di vedere le accentate nellamia
consolle.... che per ora mi continua a sputere nell'occhio alla faccia dei
miei tentativi.... (mi devo proprio mettere con calma a leggere la
documentazione, e non una lettura veloce, ma chi riesce a sorbirsi decine e
decine di pagine a video che spesso si perdono loro stesse?)

Ciao
Gollum1